Chiavi in mano

Pensare un ufficio, una casa, un ambiente, curare dettagli per rendere gli spazi più belli, funzionali e vivibili. Immaginare luoghi in cui sentirvi a vostro agio.

  • Soluzioni idonee

    In fase preliminare i nostri progettisti vi presenteranno soluzioni idonee alle vostre esigenze e flessibili a nuovi stili di vita. Per ogni architettura possono esistere molteplici possibilità, tuttavia alcune soluzioni possono essere migliori di altre.

  • Consulenza di arredo

    Vi offriamo in fase di progettazione un servizio di consulenza di arredo, in grado di proporti soluzioni di design che incontrino le tue necessità e i tuoi gusti.

  • Massimo del confort

    I progetti nascono dal presupposto che dove si lavora e si vive si desidera il massimo del confort. Questo influenza il nostro modo di pensare gli spazi e  riconfigurare aree,  ottimizzando gli ambienti  per valorizzarli. Qualunque sia la scala di progetto.

  • Materiali rispettosi dell’ambiente

    All’attenzione delle soluzioni nel rispetto dei principi di confort, sicurezza, e armoniosità si affianca la sensibilità nell’uso dei materiali, optando per scelte sempre più rispettose dell’ambiente. Nei nostri progetti ci piace catturare la luce e le ombre, per cambiare la percezione emotiva dello spazio. La volontà di muoversi in un contesto di creatività finalizzata alla soddisfazione dell’utenza è la prioritaria vocazione aziendale.

  • Dal progetto alla realizzazione

    Per creare il progetto su misura per voi si parte dalle vostre esigenze e dai vostri gusti. I nostri professionisti cureranno quindi tutti gli aspetti della vostra ristrutturazione. Dal progetto alla realizzazione lo studio si occuperà dell’organizzazione e del controllo dei lavori per mettere in campo la giusta soluzione studiata per voi.

Noi lavoriamo con tre cose: gli spazi, la luce soprattutto diurna, ma anche notturna, e l‘architettura; poi c’è la luce come disegno, come strumento di puntualizzazione architettonica e la luce come fatto funzionale integrato come nei musei, dove fa parte della progettazione, non solo del desiderio, ma della necessità. (Gae Aulenti)